Semafori

EMI S.r.l. si occupa da oltre 40 anni di installazione, manutenzione e riparazione di impianti Semaforici, il nostro punto di forza  è nel servizio manutenzione che offriamo ai nostri clienti  che  è attivo nelle 24 Ore  e per 365 gg all’anno. I che nostri interventi si svolgono nell’arco di poche ore, abbiamo contratti in cui offriamo  interventi in un ora. Alle Amministrazioni che si avvalgono di questo servizio, vengono forniti una serie di recapiti che vanno dai numeri di  telefono cellulare, ai FAX e Mail con  cui potersi mettere in contatto ed avere una risposta immediata.

La manutenzione abbraccia una serie di apparecchiature dalle più importanti aziende Italiane, da Scae a La Semaforica, ai regolatori Italtel, Coges ,Self Sime, Busnelli, Inces, Iles

Effettuiamo manutenzioni su impianti centralizzati (Sistema UTOPIA di Mizar Automazione) o telegestiti,

Nella costruzioni di nuovi impianti o restiling di quelli divenuti obsoleti l’azienda è in grado di offrire un prodotto chiavi in mano, dalla progettazione, alla esecuzione delle opere edili e all’installazione di tutte le componenti dell’impianto semaforico stesso, individuando di volta in volta le migliori soluzioni andando a valutare  il rapporto qualità / prezzo.

Amministrazioni con cui abbiamo rapporti di lavoro e manutenzioni

Comuni di Pietrasanta, Seravezza, Forte di Marmi, Massarosa, Viareggio, Porcari, Bagni di Lucca, Castelnuovo di Garfagnana ,Pontremoli, Vecchiano, Lerici, Ameglia, La Spezia, Portovenere, Levanto , Santo Stefano di Magra, Castelnuovo di Magra, Ortonovo, Chiesina Uzzanese, Arezzo, Brugnato, Borghetto, Amministrazioni Provinciali di Lucca e La Spezia.

Abbiamo altresì partecipato ad installazioni di impianti nei comuni di Monterosso , Capannori, Ponsacco, Arezzo, Lucca.

Schema di funzionamento base sistema sem
Schema di funzionamento base sistema semaforico realizzato a Rocchetta Vara dopo gli eventi alluvionali
(distanza tra i semafori) 3 Km